martedì 28 giugno 2011

ECCO UN IDEA FRESCA FRESCA: AUDREY SU T- SHIRT!!!

Mi è venuta in mente questa idea mentre pensavo di fare le t- shirt per i bimbi da portare in viaggio, 
e tra Hallo Kitty, Super Mario  echi ne ha più ne metta, ho pensato al mio
acquisto della fiera di Genova di Ottobre.
Le avevo già dedicato un vassoio per una sala un po' particolare e ieri sera.... lampadina!
Giudicate voi, è la prima eh!


Non vi dico le idee che mi sono partite da ieri sera!!!!
Se riesco prima di andare in ferie a fare 1 cosa che penso....
Vabbeh! Non vi resta che aspettare.....  =)
Se la t-shirt Vi è piaciuta lasciate pure scritto
 e, novità, cliccate sul n.1 che c'è nella barra qui sotto!!!
Ciaooooo

Micaela



4 commenti:

  1. Brava Micaela, davvero carina ed originale la tua t-shirt!
    Non preoccuparti del commento cancellato, so cosa vuol dire fare tante cose contemporaneamente!
    Comunque sei stata conteggiata, hai visto si?! Hai lasciato anche un altro commento in piena regola!

    Per stavolta è andata così, sarà per la prossima...un abbraccio e grazie ancora, Fra.

    RispondiElimina
  2. bello il tuo blog e belle le tue creazioni! ti ho conosciuta tramite chiara consiglia e da oggi ti seguo.

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per tutti i vostri commentini!!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...