domenica 26 giugno 2011

L'Estate di Tilda!

Ciao, premetto che è praticamente la mia prima card FINITA per alcuni Challenge, credo si dica così.
Inizialmente doveva essere per Tomic, ma scadeva alle 20 di stasera e io ricordavo a mezzanotte, quindi...
Ho comunque usato i colori per la Palette Colori di Hobby di carta e "Summer" è sempre  il tema x ATS Blog,io ora provo a postare anche lì....



Questa è la vista per intero, ho usato anche lea fustella 3D Flower della Sizzix x i fiori rosa, quella card per il biglietto sagomato e i merletti della linea Hello Kitty sono delle ragazze dell'ASI Liguria! L''embbossing Flower della Sizzix.



Per i colori mi sono divertita con le matite acquarellabili, penne gel e glitterate!
Punch della Fiskars.
Con questa card partecipo a:
 Beh... io ci provo, non si sa mai...
Se vi piace potete anche contattare!!!!!

1 commento:

  1. Hi Micaela! Your Tilda is so cute! Adorable colored! So glad you linked up to the All That Scraps Magnolia Challenge! Thanks for playing!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...