mercoledì 14 settembre 2011

Battesimo consegnato!!!!

Ecco fatto e vi posto subito le foto, ringrazio anche il sito di Chiara Consiglia
 per avermi pubblicato la scatolina che ho utilizzato per questo Battesimo!

Cornice "Sole" di Stamperia che io ho dipinto tutta a mano,
 orsetti in gessoceramico fatti e colorati a mano da me, per non parlare
dei scchettini: mi sono picchiata con i Confetti al cioccolato!



Questi sacchettini li ho cuciti a mano con la stoffa di Stamperia e
ho cucito sul bordo il merletto; ho colorato gli orsetti con la tecnica
del country painting e sul dietro ho incollato una mollettina.

Ed ecco la "torta" di scatoline!!!!

Non c'è che dire: sono molto soddisfatta!!!!!
Spero che piacciano a chi me le ha richieste!
Se volete lasciate un commentino....

A presto
Micaela




2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...