martedì 22 novembre 2011

Banner AUGURI MARTA!

Eccomi ci sono.... 
Allora, Domenica scorsa ho organizzato la festa
della mia Princess Marta!
E come non dedicarle il mio primo banner 
con la mia nuovissima fustella (presa in fiera insieme ad altre mille cose!!!!)
per card!!!! Sì perché con un po' di ingegno, molto poco, 
qualche stampa delle Principesse Disney e le carte di Mani di Fata
è nato questo:



Le foto non sono proprio venute bene, ma rendono l'idea.
Alla mia Piccola sono proprio piaciute, oltre alle lettere in gomma ci sono un sacco di "brilluccichi"!
Ps. i cupcakes erano buoni ma non belli, così vi lascio all'immaginazione... cullinaria!

Alla Prossima!

Micaela

1 commento:

  1. Che bello questo striscioneeeeee!!!!

    Altre idee per un compleanno???
    il 21 dicembre sarà il compleanno della mia bimba, Camilla...2 anni!!!
    Che cosa potrei fare??decorazioni scrappose???

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...