sabato 5 novembre 2011

Big Shot e ...piccoli Elfi di Natale!!!!!

Buongiorno visto la giornata piovosa e il nuovo arrivo dell'alfabeto Butterfly per la Big Shot che ci ha mandato in "visibilio" ecco un Elfo di Natale, mio personale!,
al Lavoro:
1- Colorare il cartoncino, nel nostro caso verde e rosso, con gli stessi colori glitterati

Ecco il mio Elfo alle prese con il cartoncino verde e il tampone.

 Dopo averli asciugati a phon per fare prima, ci siamo cimentate con la Big Shot Pro!!!
Troppo comodo: abbiamo affiancato le 4 fustelle e abbiamo fatto prestissimo!!!

ET VOILA'! Le letterine sono pronte!!!
Andranno nei kit di natale che mi chiederete!!!


Sono quindi disponibili anche dei Kit di Natale!!!!
Per info contattatemi!!!

Adesso io e il mio Elfo ci dedichiamo alle prove CUPCAKES per il suo compleanno, è stato pensato il viola....
Se qualcuno ha qualche suggerimento è BEN ACCETTO!!!
Ciao e spero vi possa servire l'idea!!!!

Micaela


2 commenti:

  1. Ciao Micaela! Sempre interessanti i tuoi suggerimenti. E per i cupcakes ti sono solidale ... fra poco è il compleanno di mio figlio ed è da un mese che facciamo prove dolcetti. Alla fine abbiamo scelto cupcakes alla nutella ricoperti di zucchero a velo, alla vaniglia con crema al cioccolato e alla mandorla con decorazioni in marzapane.

    RispondiElimina
  2. Grazie, che belli i tuoi, quelli che abbiamo fatto rossi erano buoni, anche se la glassa era un po' liquida....

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...