martedì 17 gennaio 2012

Un layout per 2!

Continua la mia "febbre" o "scimmia" da Scrap.
In questo Lo ho unito di nuovo 2 sfide (così ottimizzo i tempi!!):
Scrap dreams: a summer dream LO, io l'ho dedicato alle vacanze dell'estate scorsa che spero proprio di rifare!!!!!
Non si vede bene nella foto, ma lo sfondo
 è una carta nera a crocette azzurre insieme al cartoncino nero Bristol.
Tutto nero no, ma quasi!!!


Ho usato una pubblicità a tema mare e ho fatto delle strisce irregolari con il cutter, che difficile!!!! si rovina facilmente... Poi non le ho incollate completamente per dare l'idea dell'onda, (vedi le punte..).


Questo sul bordo è bianchetto a roller, così vecchio e secco che da un tocco shabby!!!


Grazie per la vostra visita!

Micaela

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...