mercoledì 29 febbraio 2012

Meeting ASI del 19/2: come ti scrappo in cucina!!!!

Buonasera a tutti, ecco le foto di alcuni momenti del Meeting di due Domeniche fa.
Voglio ringraziare tutte per la bellissima giornata trascorsa e per le sempre
meravigliose idee che ci propongono!!!!

Roberta e Cristina, grazie di tutto a tutte e due!

La bravissima Sara che ci ha fatto realizzare il ricettario.

Erika e Simona, Mani di Fata, che ci hanno ospitato!

Per prima cosa ci avevano richiesto di scrappare un grembiule,
io ho subito pensato alle stoffe IKEa come alla carta, visto che sono molto colorate e disegnate.
Soprattutto  con la carta non si può lavare il grembiule!!!
Poi ho pensato a fare un sacco di taschine cucendole in stile scrap, un Titolo (COOK)
e un sottotitolo da "Ratatuille", uno dei miei preferiti:
"Chiunque può cucinare, scritto con la Dymo, e una tasca in acetato per tenere la ricetta a portata di mano
e pulita.
Ho poi aggiunto qualche striscia in stile LO!!!!


Questa è la ricetta da scrappare per il ricettario in palio!







Ho usato tanti tanti "brilluccichi" come dice la Marta, cioè i glitter!

Poi è stata la volta della estemporanea, ci è stata data circa mezz'ora per fare
un LO con alcune cose che io avevo ovviamente dimenticato...
 Ma nonostante ciò HO VINTO!!! mi sono anche commossa, io non reggo bene l'emozione...
Grazie a Roberta per la foto dei cioccolatini!

1° POSTO!!!!!

Grazie mille di essere passati di qui!!!!
E ci vediamo in fiera!!!!!

2 commenti:

  1. Vittoria meritata! ...anche il tuo grembiule era bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Claudia, 6 sempre molto carina e gentile!!!!!

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...