mercoledì 29 febbraio 2012

PROJECT LIFE: COPERTINA ALTERATA!

Ciao a tutti!
Un po' di tempo fa Lilith sul blog dell'ASI
aveva fatto vedere come alterare un agendina....
Io ho pensato al mio nuovo "quaderno" dell'IKEA
dove sto facendo il mio Project Life, inoltre avevo delle carte che conservavo
apposta per qualcosa con tutti noi!

Questa è la copertina in origine.


Ed ecco come è adesso:
Ho usato gli adesivi che ho vinto!

Mi piaceva metterci in qualche modo una rana, così ho messo 2 "O",  
una parentesi e 2 occhi mobili ed ecco fatto!
Al più presto il mese di Febbraio, che a differenza di Gennaio,
 è straricco di cose fatte!  
Quindi devo studiare qualcosa.....

A presto e se vi è piaciuto, lasciate pure una vostra impronta!!!

Micaela


3 commenti:

  1. Che bel cambiamento!!!! Mi piace proprio!!! e bella l'idea di raccogliere tutte le cose e le emozioni dell'anno e conservarle. brava!!!

    RispondiElimina
  2. Bella la copertina e carinissima la tua rana!

    RispondiElimina
  3. Che bella la copertina!! Hanno regalato anche a me lo stesso identico quaderno, ma io per personalizzarlo ho messo solo un gufetto su un ramo :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...