lunedì 1 ottobre 2012

Anniversario di matrimonio!!!!!

Buonasera, oggi sono 7 anni di matrimonio,
così mi sono sentita abbastanza ispirata da "lavorettare" un po'!
Ero indietro di una Shaped Crad e così ho unito
le due cose:
card # 35 Shaped Card

www.manidirana.blogspot.com
Ho usato la forma del fiore, che avevo già usato,
 il bianchetto e il tampone bianco per dare effetoo Shabby,
fiori fustellati Sizzix, mese October Quickutz,
sposini magnolia colorati a matite e matite acquarellabili.
#37 back to school

www.manidirana.blogspot.com

#39 autunno

www.manidirana.blogspot.com

Spero vi siano piaciute!
Ovviamente all'interno della card degli sposi
 ho fatto tutta una lettera a mio marito...
Gli è piaciuta molto....

Anche il regalo!!!!

Notte
Micaela

8 commenti:

  1. Son tutte belle, ma la prima mi piace un sacco!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  2. Bellissimi tutti, il primo è davvero super!
    Ciao
    Robi

    RispondiElimina
  3. WOW!!! Che bellissimi lavori!! la card per l'anniversario è tenerissima, tanti auguri!!!
    Hugs
    Giò

    RispondiElimina
  4. grazie mille a tutte!!!! Siete troppo carine!!!!

    RispondiElimina
  5. Carinissime.....la prima mi piace tantissimo....
    Samantha

    RispondiElimina
  6. Ciao Micaela! grazie per gli auguri...<3 le tue card sono davvero bellissime...^-^
    a presto, un kiss

    RispondiElimina
  7. Bellissime tutte,ma la prima è incantevole!!Ciao,Vivi

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...