venerdì 26 ottobre 2012

Una grande Novità!!! e 52 Week: #42

Buonpomeriggio!
Ora lo posso dire, ne sono molto contenta ed anche molto emozionata:
sono nel DT del blog dell'ASI!!!!!!! Qui il post, mamma mia!!!
Spero di esserne all'altezza!

Infine la foto di questa 42° settimana la voglio dedicare all'ormai mitico
 OCTOBERSCRAP!
Un fine settimana fantastico grazie alle stupende Grazia, Sara e Francesca, Kushi e Lory
all'insegna dello scrap! Tanti regali tante amiche tanti tavoli "arruffati", 
come potete vedere dalla mia foto:

#42


E queste le mie compagne di lavoro e avventura, care e ottime dispensatrici di consigli e complimenti!!!!





Baci a tutte, sono tanto emozionata per il DT che non ho più parole, ma un post per l'Octoberscrap, era doveroso!!! Ho anche vinto ad una estrazione!!!!

Ciao a utti

Micaela

2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...