venerdì 3 gennaio 2014

Arrivederci al DT del blog ASI!

Buon anno a tutti! Eccomi con il primo post dedicato alla sfida di Gennaio sul blog ASI ed anche agli inevitabili saluti...
Ebbene sì è passato più di un anno, come vola il tempo!!!!
Ringrazio tutti, il team con cui ho iniziato e quello con cui ho finito, ho conosciuto tante persone nuove e fantastiche, ognuna di loro veramente brava!!!!
E poi mi hanno dato un sacco di idee nuove!!!

Il tema che ho scelto per concludere il mio "mandato" e iniziare il nuovo anno è la FOTOGRAFIA, decisamente la mia ultima "febbre", a cui ho dedicato il mio ultimo LO con una foto di mia sorella Manuela:


Il particolare con il titolo cucito a mano:


Un particolare!


Spero vi sia piaciuto!!!
Se passate lasciate un'impronta del vostro passaggio, positiva o negativa sarà sempre apprezzatissima!!!!  =) 

A presto con un sacco di novità!!!!


Micaela



3 commenti:

  1. peccato che sia il tuo ultimo post... potevi restare... secondo me ti saresti divertita anche quest'anno! :P

    RispondiElimina
  2. Grazie mille ragazze!!! Tranquilla Rita mi divertirò! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...