mercoledì 12 febbraio 2014

Un Cuore Con Gli Uccellini e mini tutorial!

Buonasera a tutti!
Mio nipote mi ha chiesto se gli preparavo qualcosa per la sua fidanzata e io ho realizzato un Cuore in Feltro con gli Uccellini!

Ho ingrandito le forme degli uccellini, ho ingrandito quelli della fustella della Big Shot, e li ho tagliati in doppio sul blu e sul rosa.

Ho tagliato doppio anche il cuore e gli altri particolari: il becco, le ali e le zampine.


 Ho cucito tutto con la mia Elnag e poi ho imbottito tutti i pezzi.



A questo punto ho incollato i particolari: becco, ali, zampine e due strass per gli occhi.



Nel centro del cuore ho messo alcuni fiorellini ed infine ho cucito gli uccellini sul cuore. 
Dietro agli uccellini ho cucito un pezzetto di nastrino che servirà per appenderlo.  


 
Ed ecco il lavoro terminato!

Grazie per essere passati a trovarci!!!

Viviana

                           

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...