domenica 23 febbraio 2014

Viviana : "LOVE MEETING"!

Cosa c'è di più bello che ricordare tutti i bei momenti passati ai meeting???
Mi è venuta la voglia di creare un mini  con le foto di queste meravigliose giornate trascorse a scrappare  insieme a tutte quelle   che hanno partecipato.  I meeting , per me, sono momenti straordinari, qui ho conosciuto persone con cui sono diventata amica amica , visto che abitiamo nella stessa città , con le quali ci vediamo regolarmente una volta alla settimana per scrappare insieme; altre con cui mi sento su fb   e che ritrovo con infinito piacere ogni volta che partecipiamo a qualche evento e altre ancora che ammiro per i loro lavori e che spero di conoscere di persona!
Ecco il mio mini ( dovrò aggiungere ancora foto, ma le sto cercando sulle chiavette, visto che le ho dal mio primo meeting nel lontano 2008!!)

La copertina...


E le pagine interne..


Un ricordo speciale per le Manine  che sono state sede di mooolti meeting!!






Ho messo insieme tutte le pagine e la copertina con gli anelli perchè così potrò aggiungerne altre.....
In attesa di un nuovo meeting a cui possa partecipare.........

                                                            Viviana

2 commenti:

  1. c'è anche la foto con me :)
    sono onosrata di essere sul tuo album (oltre che far parte delle persone che hanno trascorse ore piacevoli con te :P)
    baci baci

    RispondiElimina
  2. anche io ci sonoooo ahahahahah
    E' davvero bellissimo Vivi brava come sempre e soprattutto una bellissima idea dovrò fare anche io un mini dedicato ai meeting!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...