venerdì 11 aprile 2014

Happy birthday.....friend !!

Il 6 marzo era il compleanno di una mia collega , così ho pensato di farle un pensierino handmade . Poichè a scuola dove lavora c'è sempre bisogno di fogli per appunti e per ricordarci gli incontri e i vari impegni , ho pensato di prepararle un ....quaderno contenente veri notes e fogli per scriverci.
Ecco il regalo!
Sulla copertina ho messo una tasca che contiene il calendario  e come decoro una Tilda che ho colorato con i  Distress ink


Aprendo,  nella prima pagina ho messo un'altra tasca che contiene un mini notes con fogli a righe


Nel centro una penna e la seconda pagina ha un blocco notes a quadretti


Sul retro della copertina altri fogli ....


Spero che le piaccia e che possa essere per voi uno spunto .....!!

                                                   Viviana


1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...