domenica 6 aprile 2014

ISPIRAZIONE.....PINTERST !!

Non vedevo l'ora di poter " ricopiare " questa card che mi piaceva moltissimo ed ecco che l'occasione si è presentata!! Ho finalmente potuto farla in occasione del compleanno della mia mamma , ben 85 anni!!.
Naturalmente non c ' è stata solo la card, questa ha accompagnato una ......torta , naturalmente home made!
In questi ultimi tempi mi diverto tantissimo a decorare le torte con la pasta di zucchero , ma non posso farne tutti i  giorni e allora.....aspetto sempre qualche ricorrenza  per potermi sbizzarrire!!

 Questa è la torta in tonalità del rosa:


Ed ecco anche la card presa da Pinterest  http://www.pinterest.com/source/thepaperlandscaper.blogspot.com/


Auguroni alla mia mamma!!!

                                             Viviana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...