martedì 15 aprile 2014

RICICLO PASQUALE

Io e Micaela (mamma Rana) siamo piuttosto fissate con il riciclo (recupero in realtà) di qualsiasi tipo di imballaggio soprattutto di scatole e scatolette che tutti noi abbiamo sottomano abitualmente! Così, prendendo spunto da un gentile omaggio che Opitec mi ha inviato insieme ad un ordine, ho pensato di recuperare i cartoni delle uova, che sotto Pasqua uso in grande quantità, per creare questo centro tavola  che farcito di ovette di cioccolata e altre sorpresine diventa anche un bel pensierino da donare ad amici e parenti.


Ho dipinto la scatola con l'acrilico lilla aggiunto carta in tinta per creare lo sfondo e poi ho abbellito con farfalline in vellum che ho tagliato ed embossato con la bigshot come la tag segnalibro che ho timbrato e inserito all'interno. Le mollettine sfiziose e i nastrini invece mi sono stati forniti da Mani di Rana e potrete trovarli presto nello shop! Ho aggiunto ovette in cioccolato e voilà:

nel banner inserirò il nome della persona alla quale lo donerò che ancora non vi posso svelare...sennò che sorpresasarebbe???
Spero di avervi dato un'idea e...BUONA PASQUA A TUTTI!



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...