giovedì 22 maggio 2014

Federica/Papertilly: nuovo membro nel DT della Rana!!!!

Eccomi eccomi!!!! Sono molto contenta di annunciare l'ingresso di un'altra amica nel DT:
Federica Papertilly!


Ciao a tutte, sono molto contenta di cominciare questa avventura e spero di essere di sipirazione e di essere ispirata. Il mio amore per lo scrap ha radici già lontane: i primi approcci sono del 2007.
i lavori che mi piacciono di più sono i layout ma ne faccio pochi perchè non sono mai soddisfatta e tendo a modificarli mille volte. Ultimamente stavo scrappando molto poco e se devo scegliere una mia pagina, in questo periodo, quella che piace di più è quella che ho dedicato al mio nonno


Le card abbondano sempre anche nei "momenti di magra".....quindi una  con sfondo nero e embossata bianca e l'altra molto primaverile con i fiori in 3d e le cucitutre



Chi vuole può passare dal suo blog: "skyscrapper-papertilly.blogspot.it"

Ciao e a presto!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...