mercoledì 18 giugno 2014

Ispirazione Project Life!!!

Penso che tutte conoscano il Project Life, ma per chi ancora non fosse stata catturata (meglio...addicted) spiego qualcosina.
Si tratta di un album 30*30 dove i page protector possono essere al loro interno divisi in tante taschine, di modo che in una pagina possano essere inserite più foto o altri tipi di ricordi..E' un vero e proprio diario fotografico dell'anno dove , in teoria, per ogni settimana si dovrebbe fare una pagina, ma la mia mancanza di tempo mi ha fatto creare solo una pagina al mese.
 E' un progetto estremamente personalizzabile alle proprie esigenze ed è bello poterlo sfogliare a fine anno. L'idea è stata di Becky Higgins e ben presto si è diffusa in tutto il mondo scrap.


Molte amiche mi hanno chiesto come si fa per iniziare......beh io ho scelto  il page protector con 6 tasche orrizzontali e due tasche sono occupate da due foto su cui ho aggiunto un timbro digitale in fase di revisione con pick monkey, le altre sono card con foto più piccole.


Per il retro del mese di febbraio ho rispettato lo stesso schema con piccoli abbellimenti, ma più che altro timbri e journaling.Infatti ho sempre più difficoltà ad inserire  scritti nelle mie pagine ma qui è assai più facile !!!!


Quindi... Happy Project Life!!!!

Federica

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...