sabato 5 luglio 2014

Post per Sinergia di giugno: Pif di Germana!

Eccomi! Voglio condividere questa idea di Germana che è bellissima:


QUI trovate le regole di Germana!
Io vi rigiro il PIF a modo mio:
REGOLE 
Le parole fondamentali sono THANKFUL e BLESSEDentro la fine di Luglio i primi 2 che parteciperanno (se ci saranno ahahahah!) con un post con 
-Un progetto Handmade con queste due parole, sono compresi lavori di cucina, 
-Nel post ci dovrà essere una spiegazione del Pif con collegamento a Germana e/o a me;
-La spiegazione qui sotto nei commenti del perché si è THANKFUL e BLESSED 
-Divulgare l'idea di Germana con il suo Badge o se volete, potete farne un'altro!
-Fare il post e il commento entro la fine di Luglio .

Pubblicherò i vincitori a metà Agosto, dopo aver controllato i post dei blog di coloro che hanno scritto che parteciperanno!

Concludo ringraziando Germana della bellissima idea! e dicendo che io sono THANKFUL e BLESSED  per il mio progetto "Mani di Rana"! Soprattutto grazie a voi che mi seguite e alla mia grande famiglia che mi appoggia SEMPRE!!! Anche le mie idee più assurde!

E ora al lavoro!!!!

Micaela  MdR

3 commenti:

  1. Brava! Grazie per aver diffuso la sinergia del pifffff di Germana ��

    RispondiElimina
  2. ciao!!!!!!!!!!!!!! posso iscirvermi al tuo pif?! io ne ho un indetto uno, se vuoi iscriverti, corriiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    dai dai...
    grazie di tutto!!!
    francesca

    RispondiElimina
  3. Ciao Micaela!!! Grazie tantissimo per aver partecipato al mio P.I.F. e sopratutto per aver condiviso con tutti "un pezzettino di te"!!!!! In bocca al lupo per il tuo progetto!!!!!!!
    Domani ci sarà l'estrazioneeeee!!!! In bocca al lupo!!!!!
    Baci
    ge

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...