lunedì 6 ottobre 2014

Nuova Sfida #8: HALLOWEEN sta arrivando!!!!!!

Eccociiii!!!! Adoro Halloween!!! Finalmente ci siamo anche noi! E' dal 1 Ottobre che mi canto le canzoni del mitico "The Nightmere Before Christmas" di Tim Burton!


I vincoli di questa sfida sono: Halloween e/o palette colori arancio, viola, neroooooo!

Ecco i lavori delle mie colleghe:

VIVIANA
SPOOKY!!!!! BOO!!!!!
Un Luminoso barattolo da appendere alla finestra nella notte di Halloween.
Dentro  una candela che illumina e mostra un grosso ragno peloso!!!!
Ho sfumato con dell'acrilico arancione il fondo interno del barattolo di vetro, poi sulla parte esterna ho dipinto una ragnatela al centro della quale ho incollato un grosso ragno che ho fatto con una pallina di legno a cui ho attaccato lunghe zampe.
Questo l'effetto:


A completare il bordo viola e e uno scovolino per appenderlo! Infine una card da regalare ad una amica che ci tiene moltissimo a questa festa!!


RENATA

Come da palette, ecco i colori su un bellissimo,e caldissimo, paio di babbucce!!!!!! Viene voglia di plaid, cioccolata calda e caminetto! ;)


GIOVANNA
TRICK OR TREAT???
La sera di Halloween so gia' che suoneranno alla mia porta le bambine della vicina ed ho pensato allora di  offrire loro un bel cestino, scrappato ad hoc, ricco di dolciumi!!!





GRAZIELLA
TREATS PLEASE!!!! HI HI HI!
Che dite siamo pronti per dolcetto o scherzetto??? Ecco un sacchetto creato a proposito con la mitica Big Shot:




FEDERICA

Devo essere  proprio sincera???? Non amo Halloween ed ero in crisi nera...quando mio marito la settimana scorsa mi ha detto ma hai quella foto di Francesco truccato da joker.......e così ho deciso di sperimentare un texture originale per una foto particolare. Avevo una carta che odiavo e ho coperto con pezzi di fogli di libri poi via coi colori , acquarelli, dylusion e stencil improvvisati ed è uscito proprio quello che volevo per quella foto!!!! Ci si diverte un mondo a pasticciare coi colori!!!!



MICAELA
HAPPY HALLOWEEN!!!
Io ho realizzato una card che può essere usata anche come parte di un banner! La cosa bella è che finalmente ho usato il vinile con la mia Silhouette Cameo! Ebbene sì! la ragnatela al centro è opera sua! Me felice!!!!                                                                  




LAURA P.
Il bellissimo lavoro di Laura P., nostra Guest Designer di questo mese, un LO nei colori della Palette in onore del suo cucciolo!!!! Complimenti e ancora grazie!!!!



Per partecipare alla sfida linkate il vostro progetto qui sotto, dalla Rana Blu, entro il 31 di Ottobre alle 23.55, l'ora dei fantasmi e delle streghe..... boooohhhhh!!!!
La vincitrice sarà Guest Designer e per il mese di Dicembre ci sarà una sorpresa!!!








A presto con altre idee e progetti!!!!



Il DT di Mani di Rana


2 commenti:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...