giovedì 13 novembre 2014

Sfida #9: Waiting for Christmas!!!!!

Ciao a tutti! Questa sarà l'ultima sfida del 2014, per il mese di Dicembre ci saranno post speciali ogni giorno!!!!!
La sfida sarà "Waiting for Christmas", potete partecipare con qualsiasi lavoro a tema Natale!!!!!
Insomma divertitevi e sorprendeteci!!!!!

I nostri lavori:

MICAELA
Eccomi con una lanterna sui toni del blu, molta fatica ma tanta soddisfazione!!!



GRAZIELLA

Ci avviciniamo al Natale e allora ho pensato di realizzare questo Calendario dell'avvento per i bimbi più piccoli. Sono stata fortemente ispirata dal blog della maestra valentina anche se ovviamente l'ho un po rielaborato alla mia maniera.


 Ogni giorno i bambini taglieranno un pezzetto di barba a Babbo Natale e dietro troveranno scritto cosa riceveranno o cosa dovranno fare e quando la barba sarà finalmente corta...sorpresaaaa: apparirà il pancione di Babbo Natale!



Babbo Natale è fustellato con la Big Shot e l'ho colorato con i distress marker regalone del maritino lo scorso anno. Buon Avvento  a tutti!

VIVIANA
Anni fa ho avuto la passione di fare tegole  in 3D e ogni tanto mi ritorna questo  desiderio. Recentemente avevo tenuto dei coperchi di legno di scatole che contenevano formaggio e ....mi è venuta l'idea!! Cosa fare in occasione del Natale? Un piccolo pensiero da regalare alle amiche,così ...ecco quello che è venuto fuori!!
Dal coperchio...


 Al risultato finale...
Un po' di muschio, due pezzetti di legno , delle piccole statuine, qualche decoro e ..voilà ! Un mini presepe in uno spazio di solo 12 centimetri.



GIOVANNA



 Un mini realizzato per festeggiare Natale nei toni dell'azzurro! Bellissimo anche all'interno! Curiosi???? Continuate a seguaci e vi sveleremo il resto!

Guest di Novembre: TIZIANA B.

Una card che parla da sola!!!! Semplicemente splendida!!!!
Grazie Tiziana del tuo lavoro e della tua partecipazione!!!!


Mi raccomando: per partecipare alla sfida mettete il link qui sotto dalla Rana Blu! Oppure scrivetemi alla mail midipitta@gmail.com!
La vincitrice parteciperà al post delle vigilia di natale!!!!!!







E oraaaaaa............ Si parte!!!!!!!!

Il DT di Mani di Rana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...