domenica 5 aprile 2015

Sfida #13: Primavera di colori!!!!

Ciao a tutti! Qui da noi è arrivato il caldo e il Sole e la Primavera, tutto risplende di colore e luce, manca poco e andiamo al Mare!!!!
Tornando al tema della sfida: siamo a Pasqua quindi:
Palette colori Arancio, Rosa, Azzurro, Verde, Giallo e /o tema Pasqua, appunto!
Come sempre è valido qualsiasi tipo di progetto dal Cucito alla Tag all'Art Journal allo scrap al cartonaggio...

Qui di seguito i nostri lavori:
MICAELA
Io ho preparato una torta di pannolini per il bambino di una mia amica: washi tape colorati e carta avana per decorare i pannolini singolarmente, su due piani e con i prodotti per il bagno e il cambio all'interno!



GIOVANNA

Io ho pensato di creare un piccolo addobbo casalingo, un "uovo" di stoffa.


Una volta creata la struttura col cartoncino, l'ho rivestita di stoffa e poi l'ho abbellita con nastri proprio come un vero uovo Pasquale.
 L'idea l'ho vista nel blog di Stefania Gentilini e mi e' subito piaciuta!

GRAZIELLA

Ho preparato con l'aiuto di un'amica e della sua Silhouette, un segnaposto a Farfalla.




Questa è la tavola per Pasqua a casa mia!

VIVIANA

In occasione dell'arrivo della primavera e anche della Pasqua ho pensato di creare una scatola dove potesse stare un regalo.  Con il cartone spesso 3 mm ho costruito la scatola che ho poi rivestito e     decorato.                                                                                                                                              

Dentro il regalo....alcuni prodotti per la bellezza del corpo! L'idea l'ho avuta prendendo spunto da una scatola che mi è stata regalata da Maria Pisacane e non vedevo l'ora di provare a farne una simile!!!                                                          

                                                                                                                     
FEDERICA

Mi piace preparare un pensiero da inviare per Pasqua agli amici lontani e così questa volta ho creato una fotocard. E' un mio  antico amore quello di unire lo scrap originale ai biglietti,
Dovevo farne diversi e questo mi è sembrato semplice e di effetto: ho creato una cornice sul davanti e incollato un foglio su tre lati sotto la copertina in modo da creare una tasca dove infilare la foto.Qualche piccola decorazione pasquale mi ha aiutato a richiamare i colori della foto , tra cui anche quelli della sfida.



Ecco il capolavoro della nostra GD  CLAUDIA, un mini cofanetto adatto a chi piace andare in bici! 
Nella prima tasca ci sono dei fogli di carta da lucido dove ricalcare il percorso giornaliero e note relative, nella tasca centrale si può mettere i biglietti da visita dei punti di ristoro sul percorso, Nella terza tasca ci sono tag dove si potranno incollare le foto scattate. La struttura è asimmetrica nella profondità/spessore, è un sistema che ha ideato Claudia per permettere una chiusura più solida!
Curiose??? eh eh! Ecco un collage!


Per inserire i vostri lavori, qui sotto c' è la Rana Blu di Inlinkz oppure mandate la foto del vostro lavoro via mail: midipitta@icloud.com, avete tempo fino al 27 Aprile!!!

A presto con i vostri lavori!


Il DT di Mani di Rana





Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...