lunedì 27 aprile 2015

T-shirt per un compleanno con mini-tutorial: grazie Silhouette Cameo!

Buongiorno a voi!
Ecco un'idea che mi è venuta per il compleanno di una mia "Nipotina"!
Io e lei adoriamo le Gorjuss, così ho deciso che oltre ad una confezione megagalattica per card delle Gorjuss direttamente da Londra, dovevo farle qualcosa di particolare e unico ed ecco una T-Shirt personalizzata!!!


Ho ripreso al PC la foto di una mia colorazione, Gorjuss versione Fragola, come supporto stampa ho usato i fogli della Epson che si stirano sui tessuti e la mia normalissima stampante.
Una volta stampato si ritaglia un po' intorno al disegno, sennò un po' si vede, e si stira con il ferro caldissimo!
Se dovete mettere delle scritte ricordatevi di scrivere "allo specchio"! La mia prima prova è andata persa proprio per questo errore!!!
Potete aggiungere delle decorazioni anche successivamente, importante: usare sempre un panno di cotone per proteggere tutte le stampe precedenti!



Grazie al programma della Silhouette ho potuto lavorare prima sul mio disegno e poi ho sovrapposto la scritta, alla quale ho ritagliato un po' l'interno di alcune lettere perché si vedesse sotto.

Le decorazioni luccicose sono una Sizzlits, una fustella sottile della Big Shot!
Ho decisamente usato tutti i miei "marchingegni"!!!!

Buona creatività a tutti!

Micaela  MdR

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...