lunedì 28 settembre 2015

Silhouette Cameo: tutorial con vinile, flock per tessuti e Transfer Paper!!!!!

Bene bene! Mi sono proprio divertita!!! Continuano gli esperimenti con nuovi materiali per la Silhouette Cameo!
Questa maglia è nata da una battuta di mio papà, voleva metterla su una T-Shirt e quindi ho colto l'occasione al volo!
Il File scaricabile lo trovate nel mio shop "MANIDIRANA" su ETSY!!!

Procedimento:

I materiali usati sono Vinile Termotrasferibile e Flock termotrasferibile, il primo dà l'effetto lucido degli occhiali da sole, il secondo dà l'effetto "pelosino" al tatto e sono i cerchi degli Smile gialli.
Dopo aver provato la disposizione allo specchio ( si lavora sempre al rovescio sulle scritte da stirare), ho "bloccato" la composizione con il "Transfer Paper" della Silhouette e ho dato una prima stirata calda.

Successivamente ho tolto il Transfer Paper e ho definitivamente stirato le scritte con l'aiuto della carta da forno.
Gli Smile, gli occhiali e le righe d'espressione li ho fatti uno alla volta!
Che dire, sono molto soddisfatta, al mio papà è piaciuta tantissimo!!!!

Spero di essere stata chiara, casomai non esitate e scrivetemi!!!

Grazie di essere passati e alla prossima Creazione!!!!!


Micaela  MdR

1 commento:

  1. no più che altro ti telefono ora devo sapere ahahahahahahahah bellissima la maglia!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...