lunedì 4 gennaio 2016

Sfida #21: Calendario!

Buongiorno a tutti!
Il nuovo anno è arrivato e cosa c'è di meglio che creare dei calendari? O decorare foto o pagine di album o calendari con Date per voi importanti?
Quindi passiamo alle nostre interpretazioni, così vi possiamo chiarire ogni dubbio!

MICAELA


E' arrivato il freddo e appena finite le feste io inizio il conto alla rovescia per l'estate il caldo e le ferie!!!!


Grazie alla Silhouette Cameo, ho disegnato e preparato questo calendario stile "Summer Adventure", gli adesivi sono ritagli su cartoncino e stampe su carta adesiva! e ora... si parte!!!!!


GIOVANNA


Con l'inizio di un nuovo anno di solito si fanno anche dei buoni propositi che si cerchera' poi di mantenere( io non ci riesco quasi mai, non so voi?!) e cosi ho pensato di creare un piccolo oggetto da tenere sempre a portata di mano per annotare idee o suggerimenti scrap.



Un blocchetto per gli appunti, una matita, una bustina per "memorabilia", qualche simpatica clips ed il calendario, credo di non aver dimenticato nulla....ah si....
Tanti cari auguri a tutti!!!!

GRAZIELLA

Per quest'anno 2016 visto l'aumento degli impegni famigliari ho pensato a questo calendario/planner magnetico non solo potremo segnare tutti gli impegni ma anche lasciare messaggi. Naturalmente sono calamitati anche tutti gli abbellimenti. Non mi resta che appenderlo e augurare BUON ANNO a tutti.




VIVIANA


Volevo un calendario un po' diverso , ma soprattutto utile , da portare anche sul lavoro per scrivere i vari impegni e cosi  ho deciso di costruire questo fatto da tante scatoline dei...mesi !!  (idea suggeritami dalla struttura simile di  un mini ).




Colgo l'occasione per augurare un Felicissimo 2016 a tutte e che la creativita'........esploda!!!!
      
FEDERICA




Ad inizio anno viene sempre voglia di fare pulizia, così ho tirato fuori tutti i ritagli di carta , ho scelto alcuni abbinamenti di colori ho stampato 12 fotine e ho iniziato il mio mini mini calendario che è diventato un minialbum.
Questa è la copertina con un paio di pagine:

Ho chiuso il tutto con due buchi e relativi anelli e non mi resta che augurarvi Buon Anno!


GD GRAZIA
"E' un CALENDARIO DEI COMPLEANNI. A penna si possono aggiungere negli spazi bianchi che ho lasciato per ogni mese altre date...L'ho fissato con masking tape a una tela 30x30 per poterlo appendere."



"Ho ritagliato 12 quadrati da un bazzil bianco 6x6, li ho abbelliti con ritagli di patterned e timbrati con i mesi.
Ho creato la mappatura incollandoli su quadrati 7x7 ritagliati da una patterned e poi incollati su un bazzil craft messo la scritta in basso pochi abbellimenti in alto e fissata a una cornice 30x30 con masking tape."

Grazie mille Grazia è una bellissima idea e un bellissimo progetto!

Per partecipare alla Sfida basta inserire il link al vostro blog qui sotto  o mandare mail a midipitta@gmail.com!









Micaela  MdR
e
Il DT di Mani di Rana

2 commenti:

  1. Wowwwewwww che lavoro favolosi!!!!!! Mi piacciono tutti da matti!!!!! Complimenti ragazze!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!!! =) E grazie mille di essere passata!!!! Baci

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...