giovedì 4 febbraio 2016

Sfida #22 : All You Need Is Love!!!

Buongiorno e benvenuti alla nuova sfida!adoro questa canzone dei Beatles e mi sono reinnamorata di lei con il film " Moulin Rouge"!!!
E' Febbraio e parliamo di Amore: per la famiglia, umana o animale che sia, ;)!
Anche l'Amore per un Hobby, un lavoro, la frase di una canzone, come nel titolo, un'idea che mi piace molto e che per qualche tempo ho utilizzato nel team di "Scrap it with a Song"!
Direi che il tema si può sviluppare tantissimo!!!
Aspetto i vostri lavori e progetti e idee e.......
Ed ecco i nostri:
MICAELA

Per questa sfida ho preparato una card un po' particolare con l'aiuto della Silhouette Cameo, volevo creare l'effetto della " boule de neige" e quindi ho avuto bisogno di sovrapposizioni. La card di base è una fisarmonica ripiegata sulla parte centrale in modo da creare la bolla/cornice sulla doppietta in oro.
Il titolo della sfida completa il tutto. 



File Silhouette store: Cards snowman

GRAZIELLA

Ho pronto questo Mini da un po di tempo ma siccome "Mamma Rana" lo aveva visto e le era piaciuto molto l'ho tenuto in serbo per pubblicarlo al momento giusto e siccome siamo sempre in sintonia voitlà che Micaela puntuale intitola il post di San Valentino proprio come io avevo intitolato l'album che dire: solo che se ci mettessimo d'accordo non ci riusciremmo...
E ora come faccio a non postare questo?



TANTI CUORI PER FORMARNE UNO SOLO 3D


VIVIANA


In occasione della festa di San Valentino  ho preparato una card per gli uomini della mia vita: mio marito Marco  e mio figlio Nicola .                                                                                                


                                                                                                                          

Buon San Valentino a tutti!!         
                                                                                                                                
GRAZIA
Volevo poter vedere ogni giorno le foto di un meraviglioso viaggio/raduno fatto a Porto Cervo l'anno scorso a maggio con mio marito e alcuni amici, allora ho sistemato tante belle foto prima su bazzil e patterned colorati nelle tonalità tiffany e dopo su un cartoncino bianco che ho ritagliato a forma di cuore, qualche abbellimento, il titolo suggerito ed è pronto e appeso.



GIOVANNA
Per festeggiare l'anniversario di matrimonio, ben 32 anni di vita insieme, ho pensato di realizzare questa "easel card"!



FEDERICA
Dovevo preparare un portachiavi a cuore per uno swap e ho pensato di fare un cuoricino di feltro con una tag ed eccolo qui
 

GD LUCIA



La nostra GD Lucia ha preparato una bellissima card Clean&Simple!!!
Grazie mille Lucia di aver partecipato!!!

Per partecipare inserite il link al vostro blog nella Rana Blu qui sotto oppure scrivete a midipittagmail.com!!!








Buon divertimento e a presto!!!

Micaela  MdR
e
Il DT di Mani di Rana

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...